Benvenuti al Bed & Breakfast Mamma Serena,

Il B&B Mamma Serena è un accogliente e delizioso terrateto su due livelli, piccola ed antica dimora dell′ottocento in tipico stile Toscano. Il B&B si contraddistingue per l′ambiente riservato e tranquillo, ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno all′insegna del relax e del pieno comfort.
La struttura si trova nel centro storico di Vicchio, accanto alle mura del 1200, visibili ancora in parte, andate distrutte insieme alle antiche torri durante il terribile terremoto del 1919, oggi rimane solo la torre dei Cerchiai visibile da Piazza della Vittoria.
Il B&B Mamma Serena dispone di spaziose e confortevoli camere, 2 camere doppie, 1 camera singola, 2 bagni, caratterizzate da un arredamento semplice ma molto funzionale e dotate dei migliori comfort, tra cui: angolo cottura, lavatrice, lavastoviglie, TV satellitare.
Vicchio è stata la patria natale dei due pittori che hanno fatto grande l′arte figurativa nell′Umanesimo e nel Rinascimento, Giotto ed il Beato Angelico.
Da Vicchio a pochi minuti di macchina potrete visitare la casa di Giotto sul colle di Vespignano, il Ponte alla Ragnaia, su quale si narra sia avvenuto l′incontro tra Cimabue ed il giovane Giotto, la casa di Benvenuto Cellini, il Museo del Beato Angelico e gli importanti scavi etruschi di Poggio Colla, condotti da alcune Università americane sotto la direzione del professor Gregory Warden.