Appartamento centrale, nel rione adriatico vicino al porto e alla spiaggia del Passetto, dispone di una ampia camera privata arredata in stile "umbertino" dotata di comodo letto matrimoniale e di una seconda camera matrimoniale, di poco più piccola.
Le stanze sono fruibili anche come camere singole per i viaggiatori solitari.
Appartamento "anni 70" situato nel quartiere adriatico, pulito e confortevole a due passi da piazza Cavour e dal Viale della Vittoria. A disposizione una ampia camera matrimoniale, ideale per due persone ma in affitto anche come singola.
Le fermate dell autobus per la stazione dei treni, piazza ugo bassi e la riviera del Conero sono sotto casa.
La spiaggia del passetto ed il centro si raggiungono a piedi.
Vicino anche all′Ospedale pediatrico regionale Salesi.
Gli ospiti hanno accesso alla propria stanza, e a tutte le parti comuni dell alloggio, sono liberi di entrare e uscire autonomamente dall appartamento. Su richiesta è disponibile il trasporto da e per stazione, porto e aeroporto.
L′ uso della doccia include asciugamani, shampoo e bagnoschiuma, asciugacapelli. Non sono un bed and brekfast ma al mattino per chi vuole ci sono a disposizione caffè, thè, latte con biscotti, fette biscottate cornetti.. . una piccola colazione offerta a chi decide di dormire a casa mia.
Note : la fruibilità della colazione può variare in base al prezzo applicato in un determinato periodo.