Il B&B Lucy nasce da un bel ricordo; rappresenta l′eredità di una persona a noi cara che ha ricercato continuamente la leggerezza attraverso una innata curiosità.
Il Bed and Breakfast è ricco di memorie e storie di vita, ed assomiglia alla casa di ognuno di noi, ha un′aria familiare. Da qui la scelta di curare gli ambienti per renderli particolari e stimolanti consentendo ad ogni ospite di respirare “l′aria di casa”.
Il B&B Lucy si pone l′ambizioso obiettivo di condurvi in un piccolo viaggio alla scoperta di parole e colori; da questa premessa la scelta di chiamare le due stanze da letto per nome: “Policromia” e “Il rifugio dei poeti”.
Il B&B è vicinissimo al Parco Pubblico Enzo Ferrari distando solo 1 Km da raggiungere facilmente a piedi.

Come arrivare
In Auto: A1 uscita Modena Nord prendere Tangenziale Nord Giosuè Carducci procedere in direzione nordovest su SS9 prendere uscita 10 BIS verso Centro seguendo Viale Alessandro la Marmora, Via E. Cialdini, Viale Italia in direzione di Strada San Faustino e guidare in direzione di Via Carlo Boni
In Treno: Per arrivare al Bed & Breakfast dalla Stazione Ferroviaria prendere autobus n. 1 scendere Palestra San Faustino n. 11 e 13 scendere Giardini - Teatro Michelangelo





Note ai servizi o informazioni utili:
Il B&B Lucy http://www.bblucymodena.it/ è vicinissimo al Parco Pubblico Enzo Ferrari distando solo 1 Km da raggiungere facilmente a piedi. Per saperne di più:
http://www.modenaparchi.com/parco-enzo-ferrari-modena.html