Il B&B del Lario si trova in ottima posizione per ammirare la bellezza del lago di Como e permetterti di passare bellissime giornate a contatto con la natura.
Il B&B offre tutto il comfort desiderabile da una struttura fronte lago. Puoi decidere di visitare il lago o le cime, lasciarti affascinare dal rombo dei motori Moto Guzzi e trascorrere meravigliose serate nel giardino con barbeque.


Note ai servizi o informazioni utili:
Mi piace lasciare all′ospite la piena libertà perciò non stupirti se la mia presenza (e quella dei miei genitori) sarà silenziosa e rispettosa dei tuoi spazi e dei tuoi momenti. Il giardino e le terrazze vedrai che ben si prestano per godere del panorama e per vivere momenti di relax e intimità. Qui sul lago, in particolar modo la mattina al risveglio e la sera al tramonto, puoi respirare un′aria serena, quieta, che ti permetterà di ritrovare armonia e il tuo naturale equilibrio.
Nelle camere è possibile aggiungere un lettino x bimbo fino a 2 anni circa (qui a disposizione).
Per l′estate 2018 contiamo di attrezzare la camera Renzo con aria condizionata... aggiorneremo questa sezione non appena sarà installata!
Viene fornita la biancheria da camera: lenzuola, federe, trapunta ed inoltre un piumino a 2 strati separabili, da utilizzare nelle stagioni più fresche e/o fredde.
Per il bagno vengono forniti teli doccia, lavabo, bidet. Inoltre al check-in forniamo shampoo, shower gel e sapone intimo. In caso di lunga permanenza consigliamo di attrezzarsi con prodotti personali
Nell′appartamento è presente la lavatrice che, in caso di lunghi periodi di pernottamento, può risultarvi molto utile. In paese è comunque presente una lavanderia a gettone.
Ci sono 2 posti auto: 1 coperto in garage + 1 scoperto in giardino, entrambi gratuiti (il primo ospite che si prenota ha a disposizione il posto coperto).
Per il 2° posto coperto è richiesto il pagamento di 1/gg. (in caso di spazio libero, per mia assenza, il posto sarà concesso ad uso gratuito). Per maggiori info riguardo il parcheggio sarà inviato il Regolamento.
Il barbecue in giardino è ad uso gratuito, con dotazione di accessori, legna e carta per accendere il fuoco. In caso di utilizzo si prega di informare il proprietario per predisporre l′occorrente.