Il B&B lèc & lac  (letto&latte)  si trova a Cupramontana, immerso nelle colline dell′entroterra marchigiano il cui tratto tipico è un susseguirsi di morbide colline che arrivano fino al mare.
Siamo di origine lombarda ma questi paesaggi ci hanno incantato tanto da trasferirci a vivere in sintonia con i ritmi della natura. 
Abbiamo ristrutturato la casa colonica ed i suoi annessi mantenendo tutte le sue peculiarità; dalle pareti in pietra ai soffitti a travi e cotto.
Mi chiamo Luisa, sono una ex insegnante di Ed. Artistica con la passione per la Storia dell′Arte e la letteratura.
Mi occupo di decorazione d′interni con mio marito Beppe, un esperto artigiano del settore edile.Insieme abbiamo ristrutturato e personalizzato le nostre abitazioni compreso il B&B dove troverete ambienti molto accoglienti.
Cupramontana si trova in una posizione centrale per escursioni giornaliere al mare o nei borghi caratteristici con i loro gioielli da scoprire . Dal mare blu del Conero alle Grotte di Frasassi. Musei insoliti o passeggiate al lago, troverete molte piacevoli sorprese in questa regione che, come recita lo slogan, ha il  SESTO SENSO.
Vi forniremo tutte le informazioni relative al territorio ed alle numerose manifestazioni turistiche e culturali.
Anche noi siamo abituali frequentatori di B&B e vi aspettiamo per offrirvi la nostra migliore ospitalità .
La camera "Pietra"  prende il nome dalle pareti in pietra. Dispone di letto matrimoniale, armadio, cassettone e mobile d′appoggio.
Camera azzurra. Ha pareti e mobili interamente decorati ad effetto cielo con accenni di vegetazione. Letto matrimoniale, armadio, mobili appoggio e libreria.
Nel soggiorno potrete riposare o leggere  scegliendo fra i molti libri a disposizione.