In una splendida costruzione tipica della valle risalente al 1790, sede del vecchio mulino, fiancheggiata da un piccolo corso d′acqua con cascata Doriano e Graziella vi aspettano per dividere con voi questo piccolo angolo di paradiso.
Immerso nel verde di bellissimi castagni, proprio di fronte al Mortirolo, mitica salita del "Giro d′italia", nel Mulino vi aspettano tre stanze arredate in stile: una di 3/4 posti letto con bagno privato, due camere con un ampio bagno in comune per gli ospiti, una sala per la colazione ed una sala relax con TV.
All′esterno è a disposizione degli ospiti una zona barbecue con tavolo e panche per griglate fai da te.
Direttamente a partire dal Mulino si possono effettuare stupende passeggiare nelle zone limitrofe, utilizzare la pista ciclabile che arriva a Tirano, da dove parte il trenino rosso del Bernina, visitare gli splendidi borghi antichi della zona. Per gli appassionati, a circa 3 km, vi è la possibilità di pesca sportiva.
Doriano e Graziella sono a disposizione per accompagnarvi, sia a piedi che in bicicletta, nelle escursioni nelle valli vicine o comunque per indicarvi zone interessanti da visitare.

Il B&B Il Vecchio Mulino è convenzionato con le Terme del benessere Bagni di Bormio S. p. A. Resort, terme, benessere, storia, natura dal I secolo a. C.



Periodo d′apertura da aprile a settembre