Soggiorna nel cuore di Napoli
A soli 7 minuti a piedi dal Maschio Angioino, l′affittacamere Monteoliveto 33 offre camere nel centro storico di Napoli, il cuore della città. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Teatro San Carlo, Banco di Napoli, Galleria Toledo, Piazza del Plebiscito, Via Toledo, San Gregorio Armeno. Palazzo Reale Napoli dista soli 800 metri.

I trasporti più vicini includono: le stazioni metro di Dante, Toledo, Municipio, molo Beverello (ideale per un′escursione ad Ischia, Capri, Procida e Costiera Amalfitana).

Tutte le camere della struttura sono dotate di TV a schermo piatto. Ogni camera è dotata di bagno privato con bidet. Le camere offrono agli ospiti un frigorifero. La struttura è anche dotata di un terrazzo accessibile da tutti gli ospiti. Sono accettati anche animali domestici, previa comunicazione e accettazione da parte della struttura.

Ogni mattina viene servita una colazione all′italiana.

L′aeroporto internazionale di Napoli dista 5 km dalla struttura e la struttura offre convenzioni per tariffe agevolate da/verso l′aeroporto di Napoli.

La struttura è stata ristrutturata di recente, per poter offrire ai suoi ospiti i migliori comfort.

Note ai servizi o informazioni utili:
Check In Dalle 13:00 alle 19:00

Check Out Entro le 10:30

Animali domestici ammessi (previa richiesta), shuttle da/per aeroporto di Napoli, Wi-Fi gratuito disponibile in tutte le aree della struttura, cancellazione gratuita se avviene entro 24 ore dalla prenotazione effettiva, bagno privato in tutte le camere, biancheria/asciugamani fornita in tutte le camere