Appartamento, da poco ristrutturato e arredato con cura, spazioso, luminoso e molto confortevole, situato nel delizioso centro storico di Grosseto.
Vi sono 5 posti letto cos′ sauddivisi: stanza matrimoniale + divano letto matrimoniale + poltrona letto. E′ possibile aggiungere letti supplementari, su richiesta e previa conferma da parte della struttura.
La tariffa comprende la fornitura di biancheria da bagno e da letto (ulteriori cambi su richiesta a 10 euro a persona), i consumi (acqua, luce e gas) e free Wi-Fi.
La cucina è dotata di frigorifero, forno, utensili vari, macchinetta elettrica per il caffè
COLAZIONE NON INCLUSA ma mettiamo gratuitamente a disposizione cialde caffè/cappuccino.
L′appartamento dista: 19 km da Castiglione della Pescaia - 34 km da Saturnia - 37 km da Orbetello - 42 km da Monte Amiata - 45 km da Montalcino. L′aeroporto più vicino è "Marina di Campo" a 71 km.







Note ai servizi o informazioni utili:
Ricordiamo che la struttura non dispone di un servizio di reception disponibile h24 come per gli hotel per cui recarsi presso questa senza aver avvisato circa l′orario può causare attese. Tale disguido non può essere motivo di reclami.

Check-in: 14:00 - 20:00.

In caso di arrivi successivi è richiesto il pagamento di 10 EURO, se entro le ore 22:30, e di 20 EURO, se oltre, da saldare direttamente al Sig.Luis.

Check-out: entro le 10:00

Se arrivate in macchina: la struttura si trova dentro le mura di Grosseto, zona ZTL, cui è possibile:
accedere acquistando un TICKET presso il gabbiotto sito all′entrata delle mura stesse
entrare provvisoriamente con l′auto per lo scarico / carico bagagli comunicandoci, entro la giornata di ingresso nelle mura, la targa dell′auto e il giorno e l′orario di entrata e uscita per la successiva comunicazione alla polizia locale.

In alternativa potete parcheggiare comodamente nei pressi delle mura in Piazza Stammati, vicino l′edicola, venendo da via Porciatti o da via IV Novembre. Pochi minuti a piedi e sarete arrivati a destinazione: Piazza Ettore Socci, n°2.

Se arrivate in treno: appena usciti dalla stazione andare a destra in Via Goffredo Mameli fino ad incrociare sulla sinistra una strada alberata (Via Matteotti). Al termine della via c′è una rotonda con una fontana centrale, andare dritto prendendo Via IV Novembre fino ad incrociare Piazza Ettore Socci.
Pochi metri e sarete arrivati arrivati a destinazione: Piazza Ettore Socci 2