"Lu Cutrubbu" è un bed and breakfast che sorge nel cuore di Cutrofiano, paese a forte vocazione agricola e artigianale, di quasi 10 mila abitanti in provincia di Lecce e strategicamente ubicato nel cuore del Salento.
Una dimora completamente ristrutturata e attrezzata per un soggiorno piacevole e confortevole a pochi passi dal suggestivo centro storico.
Cutrofiano permette di raggiungere agevolmente l′intero Salento entro mezz′ora di tempo. Si trova a 35 Km da Lecce, dista 23 km da Gallipoli e 28 km da Otranto mentre Santa Maria di Leuca, finibus terrae, dista 45 km.
Il B&B è costituito da tre stanze con letti matrimoniali e/o singoli per un totale di sette posti letto, con la possibilità di aggiungere, in ognuna, un ulteriore letto. Le camere ampie e spaziose, sono arredate con lo stesso stile e dotate di ogni comfort come frigo in camera, bagno, televisione, riscaldamento, aria condizionata. E′ presente anche una cucina attrezzata, disponibile su richiesta e senza costi aggiuntivi, e una stanza dove cenare o intrattenersi in piacevoli conversazioni. Il B&B dispone inoltre di un terrazzino dove trascorrere momenti di relax comodamente seduti sui divanetti o poltroncine. Per la connotazione strutturale il B&B permette la convivenza a famiglie con bambini, coppie, single, garantendo privacy e soprattutto tranquillità.
Il periodo di apertura nell′arco dell′anno va dal 30 marzo al al 31 dicembre.
Gli ospiti possono prenotare il loro soggiorno dalle ore 8. 00 alle ore 22. 00 e possono raggiungere la struttura durante tutto l′arco della giornata; la stanza dovrà essere lasciata libera entro le ore 10. 00 del giorno di partenza. I proprietari, per allietare il soggiorno dei turisti sono sempre disponibili a qualsiasi richiesta garantendo grazie alla pluriennale esperienza, serietà e professionalità nella gestione dei loro clienti.