Torna anche quest’anno Vinitaly, il più importante e rinomato Salone Internazionale del vino e dei distillati, che attira a sé tutti gli amanti del vino per la sua 52esima edizione nella romantica e magica città di Verona. Vinitaly conta sempre più espositori di anno in anno e registra circa 150.000 visitatori per edizione. Il salone si terrà dal 15 al 18 aprile 2018 e raccoglierà come sempre tantissimi produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader del settore. 

Vinitaly 2018 ospiterà oltre cinquanta degustazioni di vini italiani e stranieri e propone un programma molto vario che affronta le principali tematiche legate alla domanda ed offerta del mercato del vino, attraverso studi e ricerche specializzate. Oltre alle aree espositive dedicate ai produttori di vino, il salone propone il workshop, i buyers club ed aree espositive speciali per promuovere il Made in Italy e far conoscere sul mercato le aziende emergenti. In contemporanea a Vinitaly 2018 si terranno altri due incredibili eventi: Sol&Agrifood 2018 e ENOLITECH 2018.

Sol&Agrifood è il Salone Internazionale dell'Agroalimentare di Qualità che rappresenta la vetrina dell'eccellenza agroalimentare dove il produttore racconta il suo prodotto. Dalla pasta ai salumi, dalle specialità dolciarie ai formaggi, dai mieli alle salse, dalla birra al caffé. Il format del salone prevede diversi momenti b2b con buyer italiani ed internazionali ed un ricco programma di degustazioni. Gli eventi  si terranno dal 15 al 18 Aprile 2018 presso Veronafiere, precisamente in Viale del Lavoro, 8 (VR). Se il vino vi appassiona e amate degustare tutte le sue sfaccettature, trovate subito un alloggio a Verona e non perdetevi Vinitaly 2018!

Per avere informazioni più dettagliate su come raggiungere Vinitaly  2018 vi consigliamo di consultare il sito ufficiale www.vinitaly.com, dove potrete anche scaricare il programma e la mappa dell'evento.