Dopo le nozze d'oro dello scorso anno, Vinitaly, il più importante e rinomato Salone Internazionale del vino e dei distillati, torna a dare appuntamento a tutti gli amanti del vino per la sua cinquantunesima edizione nella romantica e magica città di Verona. Vinitaly conta più di 4.000 espositori l'anno e registra circa 150.000 visitatori per edizione. Il salone raccoglie produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader. 

Ogni anno Vinitaly ospita oltre cinquanta degustazioni di vini italiani e stranieri e propone un programma molto vario, che affronta le principali tematiche legate alla domanda ed offerta del mercato del vino attraverso studi e ricerche specializzate. Oltre alle aree espositive dedicate ai produttori di vino, il salone propone il workshop, i buyers club ed aree espositive speciali per promuovere il Made in Italy e far conoscere sul mercato le aziende emergenti. L'evento si terrà dal 9 al 12 Aprile 2017 presso Veronafiere, precisamente in Viale del Lavoro, 8 (VR). Se il vino vi appassiona e amate degustare tutte le sue sfaccettature, trovate subito un alloggio a Verona e non perdetevi Vinitaly 2017!

Per avere informazioni più dettagliate su come raggiungere Vinitaly vi consigliamo di consultare il sito ufficiale www.vinitaly.com, dove potrete anche scaricare il programma e la mappa dell'evento.