A Marzo torna a Milano l'evento internazionale dedicato ad Architettura, Design ed Edilizia, torna Made Expola manifestazione che mette in rilievo e offre maggiore visibilità all'affascinante settore dell'architettura e del design e di conseguenza ai materiali, sistemi costruttivi, serramenti, finiture e superfici. 

La Fiera Made Expo si suddividerà in quattro saloni espositivi. Nel primo salone "Made Costruzioni e Materiali" verranno esposte le soluzioni costruttive e le tecnologie più innovative, i materiali performanti e le attrezzature più all’avanguardia per un’edilizia sostenibile; nel secondo salone "Made Involucro e Serramenti" verrà esposta tutta la filiera in tema di serramenti, tende, sistemi di oscuramento, protezione, involucro edilizio e coperture; nel terzo salone "Made Interni e Finiture" verrà esposto tutto ciò che riguarda il design, dai pavimenti alle porte d'ingresso, dai rivestimenti alle scale e finiture; nel quarto salone "Made Software Tecnologie e Servizi" verranno esposti invece gli strumenti di lavoro indispensabili ai progettisti, i servizi che consentono alle imprese di svolgere al meglio la propria attività e le ultime novità in ambito software. 

Made Expo 2017 si terrà dall'8 Marzo all' 11 Marzo in provincia di Milano, a Rho, precisamente alla Fiera Milano Rho, uno dei più completi e moderni poli fieristici al mondo.

Se volete scoprire informazioni più dettagliate sui saloni espositivi Vi consigliamo di consultare il sito ufficiale www.madeexpo.it.