Il Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma ospiterà anche quest’anno l’accattivante International Tattoo Expo Roma (festival che festeggia la sua 18esima edizione) in cui la pelle del corpo umano e l’arte si incontrano dando vita a tatuaggi incredibili. Tre giorni di puro spettacolo tra contest a colpi di tattoo, spettacoli di  burlesque, pole dance, fachirismo e concerti d’arpa in chiave rock.

Roma ha dimostrato di essere una delle convention di tatuaggi più rinomate sul panorama internazionale. Con i 20mila visitatori della passata edizione sta per tornare l’evento più invaso da tatuatori e appassionati di questa moda che ormai è sempre più trasversale e presente. Saranno oltre 500 gli artisti internazionali presenti all’International Tattoo Expo Roma ed anche quest’anno sarà dato grande spazio all’informazione, portando a conoscenza del pubblico tutti i criteri e le precauzioni che vanno rispettati nell'esecuzione del disegno.

Durante l’International Tattoo Expo Roma ci sarà anche la mostra intitolata “L'inizio della percezione dell'esistenza, è l'inizio della conoscenza” della giovane artista romana Ranya Art e l’esposizione di Marco Biondi che racconta piccole storie personali eseguendo ritratti e mescolando nelle sue opere il sacro e il profano, tra raffigurazioni che spaziano dalla mitologia classica alle icone cristiane, alternate a teschi e volti insoliti.

L’International Tattoo Expo Roma vi aspetta per la sua 18esima edizione dal 5 al 7 Maggio 2017 al Palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma. Per maggiori informazioni Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale internationaltattooexporoma.com.