Torna in grande "stile" Homi 2017, il Salone degli Stili di Vita rivolto totalmente all'arredamento e agli accessori per la casa dove si ritrovano ogni anno espositori, buyers, architetti, arredatori e rivenditori al dettaglio. L'evento attirerà a Milano tutti gli esperti del settore provenienti da tutto il mondo e quest'anno proporrà delle novità rilevanti, infatti Homi 2017, che si terrà a Fiera Milano Rho dal 27 al 30 Gennaio 2017, sarà anticipata il 25 gennaio con una preapertura dei padiglioni dedicati al settore Gift&Events e Festivity che includono in questa edizione invernale la sezione rivolta agli articoli per le festività natalizie e per tutte le altre occasioni speciali da celebrare.

Homi 2017 presenta i prodotti di tutte le aziende dei settori relativi agli accessori e tessuti per la casa, home decor, accessori per la persona, bijou, benessere, oggetti e arredi per i bambini, outdoor, oggetti di design, grandi aziende affermate e piccoli progetti al debutto in cerca di un mercato in cui promuoversi. Più di 1.000 sono le aziende già iscritte che confermano un incremento del 15% di espositori in più rispetto all’anno scorso e si divideranno su ben 11 padiglioni. La lista completa sarà quotidianamente aggiornata sul sito della manifestazione www.homimilano.com.

Questa settima edizione di Homi 2017 avrà come tematica la mutazione della casa a seconda delle stagioni, proprio come uno specchio, e, anche quest'anno, presenterà lo spazio Homi Smart che fornirà spunti di idee e riflessioni mettendo in mostra esempi concreti del rapporto sempre più consolidato tra design e tecnologia, offrendo strumenti che aiutino a comprendere le principali tendenze tecnologiche e il loro impatto sui bisogni e sui comportamenti dei consumatori.  

Ci sarà anche uno spazio dedicato alla sperimentazione, al mondo dell’infanzia, all’outdoor e alle profumazioni d’ambiente per il quale verrà messo in rilievo un vero e proprio laboratorio, l’Olfactory Gallery, che consentirà di produrre essenze innovative per poi combinarle a seconda del gusto, il quale è in continuo cambiamento.

Homi 2017 è un appuntamento imperdibile oltre che un punto di riferimento internazionale per tutti i professionisti che sguazzano nel mondo del design e delle tendenze, e, vi aspetta a Rho(Milano), precisamente alla Fiera Milano Rho dal 27 al 30 Gennaio 2017.