Il centro congressi Torino Incontra di Torino ospiterà ancora una volta il Festival del Giornalismo Alimentare giunto alla sua quinta edizione. Tre giorni ricchi di appuntamenti, tra dibattiti e tavole rotonde, laboratori e visite sul campo, per approfondire tutto quello che può essere il cibo in questo Festival che si svolgerà dal 20 al 23 febbraio 2020. Questa quinta edizione non sarà solo  un momento di dibattito ma si consolideranno e amplieranno alcuni momenti che nelle precedenti edizioni erano solo in fase sperimentale.

Si conferma ancora una volta come cuore pulsante del festival la sezione dedicata ai laboratori pratici allestiti negli spazi del Centro Congressi Torino Incontra che sono destinati a diventare un momento formativo fondamentale oltre che un’opportunità per mettere in pratica le nozioni acquisite e approfondire aspetti come la sicurezza alimentare o la conoscenza diretta di alcune eccellenze enogastronomiche. Dopo il successo della scorsa edizione, si riconferma anche la programmazione del momento B2B, due giornate in cui i professionisti della comunicazione potranno incontrare le aziende del settore agroalimentare interessate a una consulenza e a un confronto. 

Il Festival del Giornalismo Alimentare 2020 dal 20 al 23 Febbraio regalerà giorni intensi in cui il cibo non sarà semplicemente mangiato ma sarà assaporato in ogni minimo dettaglio attraverso tavole rotonde, workshop ma anche show-cooking, degustazioni, iniziative ludico-didattiche e dibattiti che avranno il fine di stimolare il confronto e la riflessione tra i vari protagonisti della comunicazione alimentare a fronte anche di un pubblico di consumatori sempre più attento, partecipe e preparato.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale www.festivalgiornalismoalimentare.it.