La cura e la bellezza del B&B Casa Vernon sommati all′esperienza dei gestori, maturata negli anni, fanno del B&B Casa Vernon una struttura annoverata fra le migliori del territorio. Il nostro lavoro è condotto sempre con molta passione, tanta attenzione ai particolari e moltissima dedizione e disponibilità all′accoglienza.
Il Bed & Breakfast Casa Vernon è immerso in un ettaro di verde fra giardini, oliveto, frutteto e querceto. Il B&B offre camere matrimoniali e doppie, panoramiche e luminose; i bagni sono con vasca/doccia o cabina doccia; le pulizie sono giornaliere e il cambio biancheria viene effettuato 2 volte la settimana e comunque ad ogni cambio cliente.
Il prezzo per camera matrimoniale o doppia (per due persone) è di euro 60, 00 al giorno (euro 30, 00 a persona al giorno) con bagno in condivisione; euro 70, 00 al giorno (euro 35 a persona al giorno) con bagno ad uso esclusivo; letto aggiunto euro 20, 00 al giorno; camera doppia uso singola euro 40, 00 al giorno con bagno in condivisione ed euro 50, 00 al giorno con bagno ad uso esclusivo. Per soggiorni di una notte il pagamento è anticipato. Durante il Giffoni Film Festival si accettano prenotazioni solo per camere complete.
Possibilità di consumare cibo acquistato all′esterno del B&B (pizze, panini, cibi confezionati), non è possibile utilizzare la cucina e le attrezzature del B&B (frigorifero, macchina caffè espresso, lavatrice. . . ) Convenzioni con pizzerie e ristoranti della zona.
Cani, gatti & Co. sono i benvenuti previa prenotazione e accettazione del B&B.
Forniamo materiale informativo turistico. Organizziamo percorsi turistici: auto, moto, bici, bus, nave traghetto e metro del mare. Kayak, parapendio, kitesurf, diving nel golfo di Salerno.
Degustazioni prodotti tipici e percorsi enogastronomici.
Per ulteriori info, visitate il nostro sito www. casavernon. it

Vicini al B&B: campi da tennis, maneggio, piscina, centro estetico, palestra, caseifici (mozzarella di bufala campana DOP), frantoi (olio delle colline salernitane DOP), produttori di nocciola "tonda giffonese" IGP e miele.

Carte di credito e assegni non accettati.

LUOGHI DA VISITARE:
Costiera Amalfitana, Ravello concerti di musica classica Wagner, Costiera Cilentana, Capri, Ischia, Sorrento e la penisola sorrentina, Napoli, Vulcano Vesuvio, Ercolano, Pompei, Caserta e la Reggia di Caserta, Avellino e dintorni, Benevento e dintorni, Certosa di Padula, Cava dei Tirreni, Salerno: il Duomo, il quartiere vecchio, i Giardini della Minerva, Scuola medica salernitana, pinacoteca, castello di Arechi, "movida" salernitana; Casali e dintorni; grotte di Pertosa, grotta dell′Angelo, grotta di Castelcivita, Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, grotta dello Scalandrone; terme di Contursi; trekking Monti Picentini, mountain bike; mercati.



Note ai servizi o informazioni utili:
Nel cuore dei Monti Picentini, il Bed and Breakfast "Casa Vernon" è una villa recentemente ristrutturata situata in collina a Santa Maria a Vico 3 km prima di Giffoni Valle Piana famosa per il Giffoni Film Festival per ragazzi. Siamo a 15 km da Salerno a 30 km dalla Costiera Amalfitana a 40 km dalla Costiera Cilentana.

Se possedete un navigatore satellitare NON inserite il nome della strada ma seguite le indicazioni:

COORDINATE GPS:
N. 40. 69320
E. 14. 91403

oppure scrivere direttamente sul navigatore o sullo smart phone: B&B Casa Vernon Giffoni Valle Piana; o Giffoni Valle Piana Santa Maria a Vico; oppure SP25/A Santa Maria a Vico (strada provinciale 25/A che dovrete percorre per 9 km prima di arrivare a Santa Maria a Vico)

Ci raggiungete facilmente dall′autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, direzione Reggio Calabria, uscita Pontecagnano direzione Fuorni-Giffoni Valle Piana, dopo 500 metri dall′uscita svoltare a destra seguendo sempre la direzione Giffoni Valle Piana, vi troverete sulla SP 25/A (strada provinciale 25/A) che dovrete percorrere per circa 9 km. A quel punto sarete a Santa Maria a Vico e dopo la Comunità Montana dei Monti Picentini e la chiesa di Santa Maria c′è una traversa a destra con la nostra insegna, siamo a 800 metri.