Dal 10 al 12 ottobre 2018 a Rimini Fiera si svolgerà la 67esima edizione di “Sia Guest”, Il Salone Internazionale dell’Accoglienza. Un evento dedicato al mercato dell'ospitalità che mette in mostra prodotti di aziende leader nei settori dell'arredamento come accessori e complementi, tessuti, biancheria, tovagliati, cristalli, posateria, argenteria, ceramiche per rivestimenti e arredo bagno, luci e nei settori della sicurezza e dei sistemi di gestione.

Da oltre 65 anni il Sia Guest rappresenta l’unica manifestazione nell’ambito del territorio nazionale per il settore del Contract e vetrina d’eccellenza per i prodotti più innovativi e le ultime tendenze del mercato, con particolare attenzione alla produzione Made in Italy. Oltre 16.000 professionisti del settore si ritrovano in occasione della manifestazione per un confronto che consente la nascita di nuove partnership e anche il prezioso spunto per nuove soluzioni. 

 

Parte dell'area espositiva del quartiere fieristico sarà occupata  dai rappresentanti delle aziende leader del settore, in esposizione per promuovere: arredo contract, attrezzature e impianti per la ristorazione, tecnologie e servizi, e, forniture di prodotti cortesia per Hotel e B&B (a tal proposito vi consigliamo di visitare anche il nostro sito partner BBShopping.it che offre una vasta quantità di prodotti monouso con un ottimo rapporto qualità/prezzo), il tutto suddiviso per aree merceologiche per facilitare il percorso del visitatore.

Sia Guest 2018 si terrà alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre, dove il design in particolare Made in Italy, il ‘bello e ben fatto’ italiano, ispirerà questo fantastico salone internazionale dell’ospitalità alberghiera.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale www.siaguest.it.