Dopo aver festeggiato nel 2016 i dieci anni dal suo primo debutto, il Musical “Peter Pan”, campione di incassi che ha conquistato migliaia di spettatori ed è stato vincitore di prestigiosi premi (Premio Gassman al Riccio D’Argento e al Biglietto d’Oro Agis) continua a dare spettacolo in altre tre importanti città d’Italia, rispettivamente Torino Genova Parma .

La nuova edizione del Musical “Peter Pan” ha come regista Maurizio Colombi, e vede protagonista Giorgio Camandona che interpreta per l’appunto il ruolo del coraggioso, avventuroso e sognatore Peter Pan, il bambino che non vuole crescere mai. Il trentenne Performer Musical Camandona, nato artisticamente come danzatore (di ottimo livello), rivela a tutti : “Nonostante può sembrare banale, Peter Pan è il ruolo che da sempre desideravo interpretare, poiché è proprio vero che non bisogna mai smettere di sognare, perché solo chi sogna può imparare a volare!

A fare da “ciliegina sulla torta” allo spettacolo è la colonna sonora di Edoardo Bennato con alcune delle sue più famose canzoni che compongono l’album "Sono solo canzonette", ispirato proprio alla storia di Peter Pan: "Il rock di Capitan Uncino", "La fata", "Viva la mamma" e molte altre canzoni, fino al fantastico e amato brano "L'isola che non c'è". I brani sono stati riarrangiati dallo stesso cantautore per lo spettacolo teatrale, oltre all’inserimento dell’inedito "Che paura che fa Capitan Uncino".

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha incantato generazioni di ragazzi e non solo, il Musical “Peter Pan” non è un semplice spettacolo teatrale, ma un viaggio affascinante verso “L’isola che non c’è”, un'avventura fantastica tra indiani, bambini sperduti, fate e i pirati. Non perdete l’occasione di vivere e condividere un vero e proprio sogno con tutta la famiglia! Il Musical “Peter Pan” vi aspetta al Teatro Colosseo di Torino dal 27 al 29 Gennaio 2017, al Politeama Genovese di Genova dal 2 al 5 Febbraio 2017 ed infine al Teatro Regio di Parma il 7 e l’8 Febbraio 2017. I biglietti sono acquistabili sul sito ticketone.it.