Milano quest’anno presenterà l’Irish Fest Milano tingendo di verde la Fabbrica del Vapore per riprodurre l’accattivante e travolgente atmosfera dei pub iralndesi nel giorno di San Patrizio, il giorno più atteso dai cittadini di questa splendida nazione e da tutti gli amanti della loro cultura e tradizione. Irish Fest Milano è un grande evento che condurrà il pubblico oltre i confini nostrani, direttamente in Irlanda.

Irish Fest Milano sarà un vero e proprio viaggio in Irlanda durante il quale verrete avvolti dai deliziosi sapori con le più famose specialità culinarie e la rinomata birra. Ad accompagnare l’evento ci sarà l’affascinante musica irlandese, con i live delle band e il risuonare dei caratteristici tacchi della danza tradizionale. Si terranno anche le attività sportive, le mostre, il mercatino di artigianato e i laboratori artistici per bambini.

La grande manifestazione è rivolta a tutti, sia per il fatto di essere gratuita, sia soprattutto per la varietà delle proposte e degli appuntamenti che offre. L’Irish Fest Milano sarà occasione unica per conoscere ed appassionarsi alla cultura di un Paese meraviglioso. L’evento si terrà alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 17 al 19 Marzo 2017. Di seguito Vi elenchiamo il programma dellla manifestazione recuperato dal sito www.italia-eventi.com in cui potrete rimanere aggiornati in continuazione:

 

PROGRAMMA :

In continuo aggiornamento

CONCERTI:

- THE CLAN - live sabato 18 marzo

- SINE FRONTERA - live sabato 18 marzo

- FIRKIN - live domenica 19 marzo

- Altre band to be announced…

DANZA:

- TARA SCHOOL - stage e spettacoli di danza irlandese con ballerini professionisti

SPORT:

- CAMPIONATO SEI NAZIONI - proiezione su maxi schermo delle partite in programma per sabato 18 marzo

- RUBGY PARABIAGO - attività e prove di gioco libere per grandi e piccoli sabato 18 marzo

- A.S. RUGBY MILANO - attività e prove di gioco libere per grandi e piccoli domenica 19 marzo

- FRECCETTE - FEDI LOMBARDIA - prove libere di gioco sabato 18 e domenica 19 marzo

Altre attività….To be announced….

ORARI:

- venerdì 17 marzo, apertura ore 18.00

- sabato 18 marzo, apertura ore 12.00

- domenica 19 marzo, apertura ore 12.00