GolosItalia ritorna per la sua ottava edizione con quattro giorni dedicati totalmente all’enogastronomia italiana e non solo. Continua il sodalizio tra le fiere Golositalia e Aliment & Attrezzature, Un connubio che ha permesso di completare la proposta espositiva dell’evento raggiungendo tutti gli attori del settore agroalimentare permettendo agli espositori di vendere direttamente in fiera e sviluppare allo stesso tempo importanti ordini e contatti commerciali. 

Gli eventi a Golositalia&Aliment 2019 saranno circa 100; avremo corsi di degustazione, corsi di cucina, seminari, dimostrazioni in diretta, concorsi, incontri con operatori di settore ed altro ancora. Le aziende che sono interessate a tenere dei corsi dovranno fare specifica richiesta scritta all’organizzazione e dopo un'attenta analisi verranno comunicati gli esiti.

Importante e determinante è sicuramente la location della fiera, infatti si terrà in una delle più splendide aree turistiche d'Italia, tra il fantastico Lago di Garda e il Lago d'Iseo, precisamente presso il Centro fiera del Garda a Montichiari in provincia di Brescia, dove, esaminando i dati nel raggio di soli 100 km, sono presenti 5 milioni di abitanti, 3.500 hotel, 10.000 ristoranti e 9.000 bar.

 

Chi ama l'Enogastronomia e tutti i suoi annessi non può perdersi la Fiera Golositalia & Aliment 2019 che si terrà dal 23 al 26 Febbraio 2019. Vi aspettano giorni da "leccarsi i baffi" oltre a un ampio spazio dedicato alle attrezzature professionali con le ultime novità tecnologiche per gli operatori del settore.

Gli eventi e i vari corsi sono visibili sul sito ufficiale www.golositalia.it.