Sta per tornare nel fantastico mondo partenopeo la Fiera della Casa, una delle più storiche fiere d’Italia che quest’anno festeggerà i suoi 60 anni alla Mostra D'Oltremare di Napoli. Il sottotitolo di questa edizione sarà “Benvenuti alla festa” e l’ingresso sarà completamente gratuito. Tra i tanti padiglioni pieni di prodotti artigianali che vanno dall’arredamento della casa all’enogastronomia sbucherà fuori una novità molto piacevole, una ruota panoramica alta 16 metri che regalerà la visione dello splendido panorama di tutta l’area in questione.

La Fiera della Casa 2017 promette di conquistare tutti con ben dieci giorni da vivere profondamente ed intensamente tra le innumerevoli tradizioni del paese, la musica, gli spettacoli e un'ampia e attrezzata area baby parking che farà felici tutte le famiglie. All'interno dei padiglioni l'artigianalità dei mobili, degli accessori per la casa e delle apparecchiature tecnologiche per la vita domestica del futuro la faranno da padroni, ma saranno presenti anche le perle della gastronomia con il fantastico "Napoli Pizza Fest" che si terrà nei viali della Mostra grazie alla collaborazione con l'Associazione Verace Pizza Napoletana che torna alla Mostra D'Oltremare, dove si sono svolte le sue prime edizioni. 

"Ci sarà anche un ricco cartellone di eventi serali – spiega Giuseppe Oliviero, consigliere delegato di Mostra d'Oltremare - che presenteremo a breve e che offriranno un mix di nostalgia per le tante edizioni del passato e di freschezza per le nuove generazioni che frequentano la Fiera della Casa. Abbiamo fatto un grosso sforzo per offrire l'ingresso gratuito, ma volevamo davvero che questi dieci giorni fossero coinvolgenti per tutte le famiglie che vorranno venire a celebrare con noi i 60 anni dell'evento". E il management giovane e intraprendente che ha riportato in equilibrio il bilancio della Mostra d'Oltremare, prosegue il suo impegno per aprire sempre di più la Mostra ai napoletani, sugli spazi, ma anche sulle idee: "Vorremmo -  spiega il presidente della Mostra Donatella Chiodo - cogliere questo momento di festa per raccogliere le riflessioni dei visitatori su Mostra d'Oltremare. Riteniamo che il confronto con la collettività sia un momento importante per noi tutti. Ci aspettiamo di ricevere molte indicazioni sia su quelli che possono essere dei desiderata ma anche delle critiche costruttive per il prossimo futuro di questo meraviglioso luogo della Città di Napoli". 

La Fiera della Casa 2017 vi aspetta dal 9 al 18 giugno 2017 alla Mostra D'Oltremare a Napoliper festeggiare i suoi 60 anni con dieci incredibili giornate di grande festa popolare che celebrerà la casa e tutto il mondo che le gira intorno. 

Informazioni sulla Fiera della Casa 2017 :

Quando: dal 9 al 18 giugno 2017

DoveMostra D'Oltremare, via J. F. Kennedy n. 54 (Na)

Orario:

dalle 18:00 alle 23:00 (dal lunedì al venerdì)

dalle 11:00 alle 24:00 (il sabato e la domenica)

Ingresso Gratuito!

Per maggiori informazioni visitate il sito www.mostradoltremare.it .