La splendida città di Siena sarà cosparsa e avvolta dal cioccolato anche quest’anno per festeggiare la sesta edizione della Fiera CiocoSì che si terrà nella magnifica Piazza del Campo ed ospiterà i migliori artigiani e maestri del cioccolato con numerose esposizioni, degustazioni, laboratori e molto altro ancora. CiocoSì 2017 è un evento organizzato dall’Associazione Cioccolatieri Artigiani Italiani (ACAI) e ChocoMoments s.r.l. con il patrocinio del Comune di Siena.

CiocoSì 2017 promette di offrire degustazioni da parte dei migliori laboratori, cooking show a cura dei migliori chef pasticceri del panorama internazionale e tra gli altri eventi da non perdere spiccano Choco Barman Show e lo spettacolo Tango&Cioccolato. La fiera riserva tantissimi altri eventi che coinvolgeranno tutte le fasce di età, infatti, durante la manifestazione si svolgerà anche il torneo di scacchi al cioccolato e saranno presenti le animazioni per i più piccoli. Vi potrete anche mettere in gioco grazie ai minicorsi che si terranno durante l’evento grazie ai quali diventerete per un giorno maestri cioccolatai.

Tra le attrazioni della fiera ci sarà anche la Fabbrica del Cioccolato, una struttura che farà vedere in diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza Choco Word Educational e la scultura realizzata dal vivo da Alice Lazzeri. CiocoSì 2017 vanterà di numerosi stand che saranno sempre aperti il martedì dalle 10.00 alle 21.00, mercoledì, giovedì e domenica dalle 10.00 alle 20.00 e venerdì e sabato dalle 10.00 alle 23.00.

Tutti gli amanti del cioccolato non possono assolutamente mancare a quest’evento che promette di regalare dolci e gustose emozioni! CiocoSì 2017 vi aspetta dal 28 Marzo al  2 Aprile 2017 a Siena, nella magnifica Piazza del Campo