Prezzo minimo: 25 € (per persona a notte) *

Prezzo massimo: 35 € (per persona a notte) *

Colazione inclusa nel prezzo: no

* A volte il prezzo per persona a notte può dipendere dal numero di persone occupanti la camera e dal periodo.

 

 

Note sui prezzi:
Il prezzo evidenziato si riferisce al soggiorno di una persona per una notte. Il prezzo per due giorni va dai 20 Euro ai 30 Euro a persona a notte.
L′intero prezzo del soggiorno va versato prima di accedere all′appartamento contestualmente alla sottoscrizione di un contratto di affitto breve.
I prezzi dipendono dalla stagione e dalla lunghezza del soggiorno.
I soggiorni possibili sono minimo di un giorno.
Nei mesi di giugno e settembre, l′appartamento per 4 persone e per una settimana, costa 350 Euro, per un mese, costa 1000 Euro.
Nel mese di luglio, l′appartamento per 4 persone e per una settimana, costa 400 Euro, per un mese 1200 Euro.
Nel mese di agosto, l′appartamento per 4 persone, per una settimans, costa 450 Euro, per un mese 1.400.
Nei mesi da ottobre a maggio, l′appartamento per 4 persone, per una settimana, costa dai 300 ( nei giorni feriali ) ai 350 Euro ( nei giorni festivi ), per un mese 600 Euro.
Nel costo sono comprese le spese di acqua, luce, gas, pulizia e preparazione dell′appartamento prima della consegna delle chiavi, biancheria di ricambio da bagno e da letto, cucina attrezzata e beni di prima necessità, come alcuni detersivi per la casa, bagnoschiuma, shampoo e carta igienica.
Per prenotare è richiesta una caparra corrispondente alla metà del prezzo del soggiorno, versata su carta Postepay o inviata tramite bonifico bancario, i cui dati saranno indicati a chi ne farà richiesta. La caparra è interamente restituibile fino a due giorni prima dalla data prenotata.
Non è richiesta la cauzione. Le uniche spese da pagare a parte, sono quelle delle pulizie dell′appartamento, se richieste durante il soggiorno o quelle di una baby sitter.