Prezzo minimo: 35 € (per persona a notte) *

Prezzo massimo: 70 € (per persona a notte) *

Colazione inclusa nel prezzo: si

* A volte il prezzo per persona a notte può dipendere dal numero di persone occupanti la camera e dal periodo.

 

 

Note sui prezzi:
TASSA DI SOGGIORNO: Le nostre tariffe non includono l′eventuale tassa di soggiorno qualora fosse applicabile.
Le pulizie sono incluse nella tariffa e vengono eseguite ogni 4 giorni.
Check-in: dalle 10, 30 alle 12, 30
e dalle 16, 30 alle 22, 30
Gli alloggi sono disponibili a partire dalle ore 12. Gli ospiti che arrivano prima, possono comunque lasciare i bagagli in agriturismo. Il personale li prenderà in custodia e nel caso sia possibile consegnerà la chiave dell′alloggio.
Check-out: entro le ore 10
Il giorno della partenza, chiediamo che gli alloggi vengano resi disponibili entro le ore 10, al fine di consentire la puntuale consegna della camera ai nuovi ospiti.
Soggiorno minimo 7 notti.
Caparra del 30% da inviarsi tramite bonifico bancario. Saldo a fine soggiorno.
Annullamento: in caso di disdetta comunicata entro un mese dalla data di arrivo, restituiremo l′intero importo della caparra versata.
Comunicare allergie e intolleranze alimentari al momento della prenotazione
Bambini sino a 3 anni gratuità totale. Bambini da 4 a 10 anni (in camera con i genitori) riduzione del 50%. *Si precisa che le riduzioni per i bambini si applicano solo ed esclusivamente nel caso di soggiorno in camera con i genitori (due adulti).

COME PRENOTARE
-Chiama Monica al n° 349 0848163 per prenotare subito la camera che preferisci oppure richiedi un′opzione per un massimo di due giorni.
-Invia il modulo di prenotazione che trovi nel nostro sito compilato in tutte le sue parti (nome di tutti gli occupanti della camera, data di arrivo, data di partenza, orario approssimativo di arrivo in agriturismo, numero di notti e numero di cellulare);
-riceverai una e-mail di conferma con le coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico (anticipo 30%). Puoi eseguire il versamento entro qualche giorno. Se desideri puoi anche prorogare il periodo, ti chiediamo gentilmente di avvisarci.
-In caso di ritardo nel versamento dell′anticipo, ti contatteremo per una ulteriore verifica della prenotazione. Se non dovessimo riuscire a metterci in contatto con te, la richiesta di prenotazione sarà annullata.
-Ti chiediamo cortesemente di comunicarci eventuali disdette o modifiche. Ti ricordiamo che, in caso di disdetta comunicata entro un mese dalla data di arrivo, l′importo della caparra versata sarà interamente restituito.