Nel centro di Pisa, al primo piano di un prestigioso palazzo di recente ristrutturazione, con splendidi affacci sul fiume Arno e sul lungarno alberato, nasce il nuovo bed & breakfast "On the River", in un grande appartamento di 150 mq.

Sito in posizione veramente strategica, ad 1 minuto a piedi da Palazzo dei Congressi, polo Le Piagge, facoltà di Economia e Veterinaria e a due passi dalla stazione dei treni (1km), seguendo il corso del fiume in 10 minuti a piedi si raggiunge il cuore delle opere d′arte e monumenti di Pisa, le università e le principali vie dello shopping. Nello stesso tempo, in pullman (la fermata è sotto casa) si arriva all′ aeroporto Galilei (2km, lam blu fino alla stazione e da qui lam rossa fino all′areoporto) e all′ ospedale di Cisanello (3km, lam blu).
Stazione noleggio bici a 1 minuto.

Le nostre camere confortevoli e spaziose, dalle quali si gode del suggestivo panorama del fiume, sono tutte arredate a nuovo e dotate di balcone con porta-finestra, riscaldamento, biancheria, tv color lcd e connessione Wi-Fi gratuita.
La colazione verrà servita, senza limiti di orari, direttamente all′ interno della camera.
A vostra disposizione troverete inoltre una bella cucina attrezzata e due bagni con doccia vasca e phon.

Ogni ospite è autonomo nella casa e gode di completa riservatezza e tranquillità. Al vostro arrivo, previa registrazione dei documenti, vi verranno infatti consegnate le chiavi del b&b cosi da poter avere libertà di rientro a qualsiasi ora (raccomandiamo il massimo rispetto, siete in un palazzo abitato tutto da famiglie).
Possibilità di raggiungere la casa anche con l′auto (posti auto sempre liberi sotto casa e parcheggio gratuito a 100 mt).

Lingue parlate: italiano, inglese, francese.
Pagamento all′arrivo in contanti.