L′idea di creare un′attività di affittacamere nasce dalla grande aspirazione turistica della città che però si scontra con una atavica carenza di strutture atte ad assorbire la crescente domanda che si sta registrando.
La struttura è una comoda e accogliente dimora nel pieno centro cittadino, completamente indipendente, risalente ai primi 900, situato in via Guglielmo Pepe al n. 29 ad angolo con la via Antonio Cimino, adiacente al corso G. Garibaldi ed alla via Marina di Reggio Calabria il cuore della città storica e dello shopping, dista circa 200 metri dalla stazione Centrale.
Dalla ristrutturazione del palazzo, appena completata, è sorta una struttura ricettiva nella quale l′elevata eleganza e lo stile originale si coniugano alla modernità dei comfort e dei servizi.
La struttura, che gode del vantaggio di una posizione invidiabile, ha a disposizione 4 suites ampie e luminose, arredate con gusto ed eleganza ed attrezzate in modo da fornire il massimo comfort per gli ospiti: bagno privato, asciugacapelli, frigo-bar, aria condizionata regolabile autonomamente, smart tv led, telefono, collegamento ad Internet wi-fi free, cassaforte, etc..
La gestione professionale dell′affittacamere crea un′atmosfera calda ed accogliente ideale per un soggiorno di lavoro o una vacanza di piacere.
Dista 3 km dall′aeroporto Dello stretto di Reggio Calabria, circa 200 metri dalla stazione Centrale, 1 km dal Museo Archeologico Nazionale (Magna Grecia).