Il B&B SunBeach, situato lungo la Riviera delle Palme, nella rinomata località turistica di San Benedetto del Tronto, in posizione centrale e a poche centinaia di metri dal mare, offre all′ospite un gradevole soggiorno, non solo per le vacanze estive, ma anche per motivi lavorativi nei periodi più freddi dell′anno.
Il B&B SunBeach occupa il 2° piano di una casa di proprietà e gode di una splendida vista panoramica sulla riviera sambenedettese. La struttura, suddivisa in ampie e luminose stanze, offre tutte le comodità e i servizi necessari per trascorrere un′indimenticabile vacanza al mare.
L′appartamento include due camere matrimoniali/doppie “Paris” e “London” e una suite “New York”, con la possibilità di inserire, su richiesta, una culla o un letto singolo. Le camere “Paris” e “New York” sono dotate di bagno in camera con doccia; la camera “London” è abbinata invece ad un bagno con doccia esterno ma privato posizionato di fronte alla camera stessa.
Il B&B SunBeach dà agli ospiti anche l′opportunità di usufruire di uno spazioso e confortevole soggiorno con annessa cucina.
La colazione, sempre varia ed abbondante, viene servita in cucina o nel vasto terrazzo, con prodotti genuini e locali sinonimo di qualità e freschezza.
Posizione strategica, ambiente accogliente e familiare: questi i punti di forza che contraddistinguono il B&B SunBeach.







Note ai servizi o informazioni utili:
Disponiamo anche di lettino culla per bambini