Art & Music Bed & Breakfast si trova al centro di Villa San Giovanni, il “balcone sullo stretto di Messina”.
La particolare ubicazione del B&B permette di godere di un panorama mozzafiato grazie ad un ampio terrazzo.
A pochissimi metri dal B&B vi sono gli imbarcaderi pubblici e privati per la Sicilia, mentre la Stazione FS, l′autostrada A3 (Salerno-Reggio Calabria) distano circa 200 mt.
Nelle immediate vicinanze i servizi più importanti: ufficio postale, rivendita di tabacchi, market, lavanderia, pub, ristoranti, bar, negozi ecc.
Interessante dal punto di vista artistico il Duomo situato a pochi passi.
La struttura dispone di due camere arredate con mobilio di qualità, personalizzate da due motivi tematici differenti: un connubio originale e creativo tra arte e musica.
Una serie di manufatti artistici ed una collezione di quadri danno alla casa quel tocco in più che solo la cultura può dare. .
Le camere, climatizzate, sono munite di TV LCD, scrittoio, reggi valigie, un ampio armadio, letto ad una o due piazze secondo le diverse esigenze degli ospiti.
Culla e seggiolone sono a disposizione dei vostri bambini.
Completano ogni camera dei libri per una piacevole lettura.
A disposizione della clientela ferro da stiro.
L′ampiezza delle camere renderà il soggiorno confortevole e rilassante.

Al mattino sarà offerta una variegata prima colazione, anche per celiaci, preparata con amore, scegliendo il meglio delle produzioni tipiche del posto.
La pulizia e il cambio della biancheria giornaliera garantiranno la massima igiene.
Bagni dotati di ogni comfort: phon, set di cortesia, ecc.
Art & Music Bed & Breakfast con solo due camere, garantirà riposo, privacy e tanta cultura.
I luoghi in cui millenni fa nacque la cultura classica: l′area grecanica dove ancora oggi si parla il greco antico di Calabria, le nostre bellissime coste ed il nostro mare, il Parco d′Aspromonte sono i gioielli che potrete visitare.
A disposizione degli ospiti metteremo tutta la nostra esperienza nel settore pianificando ogni tipo di escursione sul territorio: dal museo della magna Grecia al lungomare reggino dove, con un po′ di fortuna, si può ammirare il fenomeno della “Fata Morgana”

Note ai servizi o informazioni utili:
Condizioni Animali: Piccola taglia.