Il B&B Giardinetti è una nuova struttura composta da cinque camere con accesso diretto dal giardino privato perimetrale è gestita direttamente dai proprietari a garanzia di serietà e professionalità, con particolare attenzione all′igiene e all′accoglienza dell′ospite.
E′ adatto sia a coppie, per la tranquillità del posto, che a famiglie con bambini, per gli spazi esterni presenti. La posizione è particolarmente strategica: si trova infatti all′altezza del grande raccordo anulare di Roma Est (uscita 18/Casilina-Tor Vergata), a 200 metri dalla Metro C (ultimazione lavori aprile 2012) (con cui arrivare in centro in 30 minuti), a poca distanza da università e policlinico di Tor Vergata, a 1 km dall′uscita est della A1 Roma-Napoli e a 10 Km circa dall′aereoporto di Ciampino.
Il "Giardinetti" accoglie volentieri gli amici a 4 zampe dei Clienti (essendo le camere comunicanti con il giardino)
Per gli amanti dello shopping alcuni tra i più importanti negozi si trovano nelle immediate vicinanze: Ikea, Leroy Merlin, La Romanina, Cinecittà, Cetus, Domus, ecc.

DESCRIZIONE CAMERE:
A seconda delle vostre esigenze, previo accordi telefonici, le camere possono essere accomodate come camere singole, doppie, matrimoniali, triple o quadruple.
Le camere sono luminose e sono arredate con gusto, signorilità e passione.
Sono dotate di: TV aria condizionata riscaldamento bagno in camera con Doccia idromassaggio phon postazione internet.
Tutte le camere hanno accesso privato senza orari di rientro.