Situato nel centro storico di Lecce, nei pressi della stazione ferroviaria in una corte silenziosa vicino Piazza Duomo, permette di apprezzare le magnifiche presenze barocche immersi nel silenzio o nel piacere della "movida". Appartamento ristrutturato e finemente arredato, dagli schemi cromatici vivaci è ideae per famiglie o gruppi di amici e può accogliere da 4 a 5 ospiti. Due camere silenziose, un tinello cucina e un bagno in comune. La prima colazione con i famosi "pasticciotti" può essere consumata sul terrazzo a vista del maestoso campanile del Duomo. L′ospite beneficia di un pass per il parcheggio. Dotata di strutture di riposo di ultima generazione, aria condizionata, zanzariere, TV, Wi-Fi, cucina attrezzata, tostapane, macchina caffè, ferro e asse da stito, lavatrice.
Pulizia e cambio biancheria bagno ogni 2 giorni. Cambio lenzuola ogni 3 giorni per soggiorni superiori a 5 gg e comunque ad ogni cambio ospite. Il B&B è il connubio tra storia, cultura e rispetto delle tradizioni culinarie con l′adiacente scuola di cucina. Accoglienza e rispetto sono i parametri su cui si basa la volontà di coniugare l′idea della vacanza con la scoperta del Salento.


Note ai servizi o informazioni utili:
su richiesta letto aggiuntivo, uso cucina, servizio navetta stazione/aereoporto, corsi di cucina, gite in barca e grigliate a bordo. Centro dello shopping e a pochi kilometri dalle principali località marine del salento, Otranto, Gallipoli, S. maria di Leuca