Il B&B “Al Vicolo del Cilento” è situato nel cuore del Centro Storico del comune di Felitto (SA), nel Parco Nazionale del Cilento, a ridosso della Chiesa dell′Assunta o Chiesa Madre, con campanile sovrastante alto circa 40 metri, sbocciata per miracolo di arditezza architettonica su un avamposto di roccia. La struttura ha una spettacolare vista panoramica sulla valle del fiume Calore. Un′ampia e professionale cucina con area comune per la prima colazione e reception. Le camere, finemente arredate con gusto, dotate tutte di servizi, area climatizzata, riscaldamenti, linea internet, telefonica e TV.

Vivere la tranquillità e la calma immergendosi nella natura nello splendido paese di Felitto, nel cuore del centro storico e nel bel mezzo del Parco Nazionale del Cilento.

In un′accogliente e finemente ristrutturata abitazione che domina l′intera valle del fiume Calore. , dotata di balconate e terrazzo solarium dai quali si ammirano panorami mozzafiato.

Vivere in assoluto relax, lontani dai rumori di fondo cittadini, tuffandosi nel passato tra i vicoli medievali del paese, con i caratteristici profumi di una cucina antica ricca di tradizioni e sapori di altri tempi.

Visitare le gole del Calore, ambita meta internazionale per gli appassionati e professionisti del Trekking è una opportunità unica ed imperdibile.

Immergersi nelle acque del fiume Calore, discenderle con canoe e, per i più audaci, con kayak, dove il livello di difficoltà è tra i più alti in Italia. .

Non ultimo il nuovo e audace sport del torrentismo, luogo ideale per mettere in pratica le reali doti di coraggio che richiede tale attività, lasciandosi trasportare dalla corrente di questo meraviglioso ed incantevole fiume.

Contornando il tutto con interminabili passeggiate in bici e, per gli amanti della Mountain Bike, avventurarsi alla scoperta di nuovi percorsi fatti di ripidi sentieri di montagna che irrompono nella natura più assoluta del Parco Nazionale del Cilento.

Situati nel cuore del Parco Nazionale del Cilento a pochi km di distanza, si ha la possibilità di visitare i famosi “Templi di Paestum” l′antica città di Agropoli, le vicine grotte di Castelcivita, l′abbandonato paese di Roscigno vecchio, l′area naturale del Monte Cervati, la famosa Certosa di Padula, e perchè no, per gli amanti dello shopping, visitare il nuovo e bellissimo centro commerciale “Outlet Cilento”, rientrando in serata, nelle fresche e verdeggianti colline della Valle del Calore.