Nel cuore della Toscana, in una zona tranquilla e ben servita, precisamente a Serravalle Pistoiese (PT) vi attende un bel casolare rustico, che vi offre il servizio Bed & Breakfast. All′esterno troverete più di un ettaro di terreno con piante di uliveto e frutteto e nel cuore di esso un′ampia piscina. Inoltre è possibile fare passeggiate nel bosco circostante e attività di trekking e tiro con l′arco.
All′interno del casolare troverete 6 camere da letto, tutte con bagno personale.

CAMERE
Ogni camera da letto è caratterizzata da uno stile unico ed inconfondibile. Colori e arredamento, creati su ogni camera, danno un tocco di particolarità e di armonia.
Per rendere più confortevole il vostro soggiorno troverete un impianto audio/video con ricezione satellitare, aria condizionata, riscaldamento autonomo, wifi e doccia/cabina doccia con idromassaggio.
Pulizia e confort sono da sempre le nostre parole d′ordine con cui curiamo attentamente il soggiorno dei nostri ospiti.

ESTERNO:
All′esterno troverete più di un ettaro di terreno con piante di uliveto e frutteto e nel cuore di esso un′ampia piscina. Inoltre è possibile fare passeggiate nel bosco circostante, attività di trekking, tiro con l′arco ed escrursioni in bicicletta.

COME RAGGIUNGERCI:
Uscita autostrada A11 uscita Pistoia. Subito dopo il pedaggio girare a sinistra in SS64. Percorrere la strada e svoltare all′indicazione Pistoia Centro. Alla rotonda svoltare a destra in direzione Montecatini. Proseguire la strada. Superato il secondo benzinaio sulla destra girare alla seconda strada sulla sinistra in via m. Collantini. Percorrere la strada in discesa e girare la prima a destra in via Cave. Salire la via e il primo casolare sulla sinistra siete arrivati.