Villa moderna con tecnologie ad energie alternative, dotata di ampio giardino e parcheggio privato, immersa nel verde del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a breve distanza dalla Certosa di S. Lorenzo. E′ l′ideale per chi cerca il contatto diretto con la natura e la possibilità di visitare i più importanti centri storici e culturali del Vallo di Diano e del Cilento.
L′appartamento autonomo a piano terra per gli ospiti dispone di una stanza matrimoniale e di due singole elegantemente arredate, con bagni privati, ampio soggiorno, angolo breakfast e terrazza sul giardino.

Un fine settimana ma anche più giorni nei quali non solo c′è un territorio da scoprire tra arte e natura, ma un territorio in cui ci si può divertire. Un viaggio dove civiltà antiche si mescolano in un tutt′uno con la bellezza del paesaggio. Qui è la natura a dominare, una natura non ancora intaccata dalla mano violenta dell′uomo: montagne, boschi, altopiani accolgono chi desidera una vacanza diversa. Tappa obbligata per la conoscenza delle civiltà greca, lucana e romana qui fiorite nel Vallo.
In un itinerario di storia d′arte e di cultura, si possono visitare i quattordici centri del Vallo di Diano ciascuno con le proprie peculiarità e le proprie caratteristiche, ma ciascuno, sicuramente con l′ospitalità che è propria di questa comunità. Dalla monumentale Certosa di S. Lorenzo in Padula, al Centro Storico di Teggiano, alle suggestionanti Grotte di Pertosa,. . . è tutto un fiorire di chiese, di portali, di segni e testimonianze di una civiltà che conserva gelosamente il suo passato, che fa rivivere le sue tradizioni, le sue feste, il suo folklore nelle serate e nelle manifestazioni estive. Ed è per queste ragioni che proprio qui desideriamo invitarvi.