La nostra casa (risalente all′800) è una piccola fattoria di montagna completamente immersa nel verde dei prati e dei boschi tipici dell′alta Valchiusella. Disponiamo di tre camere con bagno in comune, ristrutturate mantenendo la strutttura ed i mobili originali della casa; la colazione viene servita in cortile (tempo e temperature permettendo) con una tavolata comune a tutti gli ospiti come vuole la tradizione montanara: si mangia in compagnia!
Al pian terreno nelle ex-stalle abbiamo allestito una bellissima mostra di minerali alpini; nei prati scorrazzano vari animali tra cui i nostri amici asini con cui possiamo organizzarti delle bellissime passeggiate.
Per i più sportivi siamo sulle rive del torrente Chiusella dove è praticato Kajak estremo, a 30 min a piedi c′è la bellissima palestra di roccia di Traversella, a 5 min ci sono le piste di enduro per MTB (effettuiamo servizio navetta giornaliero su prenotazione) e poi ci sono sentieri per escursioni a tutti i livelli; siamo vicini al sentiero della Grande Traversata delle Alpi (GTA) è una deviazione utile per chi vuole fare acquisti alimentari in paese o per chi dovesse prendere il bus GTT.

Note ai servizi o informazioni utili:
Possibilità di navetta da e per aereoporto di Torino/Caselle e Stazione ferroviaria di Ivrea o Rivarolo Canavese.
Siamo raggiungibili con bus di linea GTT
Siamo su una deviazione del sentiero della Grande Traversata delle Alpi (GTA)