Accoglienza nella dimora del signore dove l′ambiente signorile di una dimora storica ed un rapporto familiare si fanno arte dell′ospitalità.
Il signore della casa curerà personalmente tutti i dettagli perchè la permanenza vi rimanga impressa come piacevole ricordo nel cuore e nella mente.
Il SAVARINI si trova nel cuore del borgo medievale di Palo, nella Torre di Mezzogiorno del castello fatto costruire nell′anno 1265 da Americus Savarinus il Cipriota, milite e familiare di Federico II di Svevia e ristrutturato alla fine dell′800 in Palazzo Principesco dal Principe Filomarino di Rocca D′Aspro.
Le ampie e luminose balconate sporgono su una delle più belle e monumentali piazze di Puglia e sulla Piazza vecchia della Chiesa Grande, centro di tutte le manifestazioni della cultura e delle tradizioni palesi.
Il Savarini è un palazzo da vivere e al signore piace dare vita al palazzo. A richiesta degli ospiti (in accordo con la disponibilità e l′organizzazione della struttira) la dimora offre svariate soluzioni di spazi e luoghi per la realizzazione di eventi, presentazioni, seminari, incontri, mostre, reading, workshop e quant′altro.