Il B&B di Boer-Pozzatello è un′abitazione sita a Giavera del Montello, in provincia di Treviso, zona collinare a due passi dalle Prealpi e vicina alle Dolomiti.
A poca distanza da due importanti sedi aeroportuali come Treviso e Venezia, Giavera è facilmente raggiungibile anche dalle stazioni ferroviarie di Montebelluna, Conegliano e dalla stessa Treviso.
Questa particolare area del Triveneto offre la possibilità di visite a vicine cittadine ricche di storia come Asolo, Bassano, Conegliano nonché, ovviamente, di escursioni naturalistiche tra i monti e tra le colline montelliane.
Interessanti e da non dimenticare sono gli svariati tour enogastronomici a cominciare dalle famose cantine Serafin e Vidotto per approdare alle mitiche terre del prosecco di Valdobbiadene.


A pian terreno la porta del nostro B&B si apre nel grande salone che si affaccia al giardino interno, dove d′estate possono esser servite le colazioni. L′ambiente ha un′impronta rustica, ma è arredato in stile moderno con, qua e là, echi veneziani.

Ogni stanza da letto è dotata di televisione e collegamento ad Internet.
Le camere sono molto luminose e si distinguono per colore: la stanza verde si affaccia sul torrente Giavera, così come la blu che si caratterizza anche per il poggiolo. Il servizio igienico è spazioso, dotato di vasca e, all′occorrenza, di fasciatoio.

Per un soggiorno più romantico, magari per giovani coppie, oppure se si desidera una maggiore autonomia, come nel caso di una famiglia, consigliamo la suite: una mansarda in cui si fondono stile rustico e moderno ed in cui è possibile aggiungere, all′occorrenza, una culla o dei letti.
Il sottotetto è comodamente abitabile (mq 65), dotato di bagno autonomo e di ogni comfort, ma soprattutto potrete riposare nel cuore di un′accogliente alcova oppure svagarvi guardando la tv sul divano del salotto.