L′Hotel Borgovico è situato a 400metri dalla stazione dei treni San Giovanni di Como, in una zona ricca di ristoranti di qualità locali e negozi.
L′Hotel che nacque come ostello nel 19° secolo è stato completamente ristrutturato di recente ed è stata data particolare cura alla parte architettonica cercando di valorizzarne il lato antico mantendo comunque uno stile contemporaneo, con muri in pietra e travi in legno, colori accoglienti e opere moderne di artisti locali. Oltre ad essere molto vicino alla Stazione San Giovanni l′Hotel si trova a meno di 800metri dai principali punti di interessi come lungolago, lo stadio, l′hangar degli idrovolanti, il Duomo e il centro storico della città.
Le camere sono dotate di tutti i più moderni confort come tv satellitare (sky), internet wifi gratuito in camera, riscaldamento autonomo, bagni spaziosi con asciugacapelli e vasca da bagno (non in tutte le camere). Potrete passeggiare per le vie del centro e visitare il Duomo, fare jogging nel vicino parco pubblico e sul lungolago o prendere la funicolare che porta a Brunate per ammirare unamagnifica visuale di tutto il primo bacino del lago. Il nostro staff sarà disponibile a darVi tutte le informazioni turistiche di cui avrete bisogno.

Note ai servizi o informazioni utili:
Possibilità di colazione internazionale a buffett a 5,00/persona. Ristorante e pizzeria convenzionati a pochi metri dall′entrata dell′Hotel.