Un importante punto di riferimento per la tua vacanza in Sardegna chi arriva alla casa vacanze Oasi, ha la sensazione di sentirsi a casa sua e in relax trascorrere le vacanza, l′ambiente è tranquillo e familiare.
La gestione è gentile, cortese e a conduzione familiare, si possono acquistare dei prodotti biologici della migliore tradizione contadina sempre immutata nel tempo per gli antichi metodi di lavorazione, come vino, olio extravergine di oliva, ortaggi e frutta di stagione. Il famoso porcetto sardo al mirto su prenotazione .
Siamo lieti di offrirti un aperitivo di benvenuto al tuo arrivo .

DOVE SIAMO, nella provincia di Oristano in una delle rinomate coste come SANTA CATERINA, meta preferita per le vacanze di moltissime persone negli anni 80 L′Oasi è stata
meta per l′assoluta riservatezza sempre gradita anche da vip e frequentatori della costa smeralda la semplicità ed il trattamento familiare unico nel suo genere e apprezzato anche da Personaggi dello spettacolo , e vip nel garantire sempre la privace

COSA VEDERE , ESCURSIONI: i nuraghi della preistoria sarda vantano mille anni di storia , dal diciassettesimo secolo avanti cristo al diciottesimo secolo avanti cristo, uno dei significativi nuraghi nella provincia di oristano è il nuraghe losa e Santa Cristina, consigliamo a tutti i nostri ospiti di visitarli per la loro storia fascinosa e misteri ancora da scoprire del popolo nuragico, un altro importante sito archeologico è CORNUS situato a tre chilometri dal b e b Santa Caterina fondata dai cartaginesi alla fine del sesto secolo avanti Cristo , CORNUS in passato fu un importante centro.

I fenicotteri rosa nelle saline della provincia di Oristano, le spiagge : nelle insenature di santa caterina , sarchittu , torre del pozzo , is arenas , e is arutas unica al mondo , inserita nell′area marina protetta a duecento metri dall′appartamento si trova l′incantevole insenatura d i scogliere, ( su riu) diventato abitat in alcuni periodi della foca monaca. Nel raggio di duecento kilometri dalla casa vacanze non esistono industrie che inquinano e nello splendido scenario marino di ( SU RIU) tra mare e scogli , la foca monaca ha trovato il suo abitat naturale in alcuni periodi dell anno.
Il campo golf situato a cinque chilometri dalla casa vacanze Oasi da la possibilità di prenotare le partite che volete.

ESCURSIONI :
sempre in provincia di Oristano abbiamo l′ area marina protetta dove e′ inserita la spiaggia unica al mondo di is arutas fatta di chicchi di quarzo la spiaggia con libero accesso a chi vuole visitarla e praticare la balneazione senza problemi.
Da vedere THARROS il sito in origine era nuragico , e′ passato sotto il dominio dei cartaginesi.