Questo delizioso appartamento privato è situato ad 1 min a piedi da Piazza Duomo e a pochi passi a piedi da tutte le più belle attrazioni di Firenze. In una via tranquilla e silenziosa abbiamo due matrimoniali confortevoli che vi aspettano per il vostro soggiorno nella culla del Rinascimento. Il nostro appartamento si trova nel famoso quartiere di San Lorenzo dove potrete visitare il caratteristico mercato e acquistare prodotti dell′artigianato locale, sopratutto capi in pelle.
Da qui si raggiungono facilmente le seguenti attrazioni: piazza del Duomo, piazza della Repubblica, piazza della Signoria, Piazza Santa Croce, museo dell′Accademia, Ponte vecchio, piazza Pitti e giardino di Boboli. Dalla stazione ferroviaria, prendendo l′autobus n. 12, raggiungerete piazzale Michelangelo, dove potrete gustare un buon aperitivo godendovi il panorama mozzafiato sull′intera città.
In appartamento, durante la vostra permanenza, saranno presenti le proprietarie (che vivono lì) per fornirvi qualsiasi indicazione e informazione su eventi e molto altro.
In caso di uscita serale, se pensate di rientrare dopo le 2. 00 am, siete pregati di avvisare.

IMPORTANTE:
la mattina la struttura deve essere lasciata per le 11.00 ed il rientro pomeridiano dalle 18.30