Nel cuore del centro storico di Lecce, a due passi dalla chiesa di San Matteo e di Palazzo Vernazza, nasce il B&B “Le Stanze Del Poeta”, situato in un palazzo del ′500 a pochi metri da piazza Sant′Oronzo, dal Duomo e da Porta San Biagio.
Il B&B “Le stanze del poeta” presenta due camere: la suite “Edgar Allan Poe” e la stanza “Alda Merini“. La suite Edgar Allan Poe rappresenta il fiore all′occhiello del b&b “Le stanze del Poeta”. La suite presenta un comodo letto matrimoniale e un divano letto da una piazza e mezzo.
Collegata ad una deliziosa sala con uso cucina e frigo, la suite “Edgar Allan Poe” è dotata di condizionatore, cassaforte, TV Full HD + digitale terrestre, Wi-Fi. Il pavimento è in formelle decorate tipiche delle antiche case barocche salentine.
Il balconcino di cui la suite dispone si affaccia sulla caratteristica via Vignes nel cuore del centro storico barocco di Lecce. La suite è dotata di un confortevole bagno con doccia, servizi e phon da parete. La sala collegata è ideale per una rilassante colazione mattutina prima di perdersi per le vie e i vicoli barocchi della città.
La stanza “Alda Merini” rappresenta la chicca del b&b “Le stanze del poeta”. Più piccola rispetto alla suite “Edgar Allan Poe”, la stanza Alda Merini è elegante, confortevole, rilassante nel suo gioco di luci e spazi e perfetta per una coppia.
La stanza Alda Merini è dotata di frigo bar, condizionatore, TV Led 19″ , cassaforte, Wi-Fi e dotata di bagno proprio con servizi, doccia e phon da parete. La stanza presenta un pavimento in parquet e l′accesso a un pozzo luce.



Note ai servizi o informazioni utili:
Letto supplementare 20 per persona a notte, gratis per i bambini di età inferiore ai 3 anni (pernottando nei letti presenti).
La camera non può disporre di alcuna culla.
I supplementi non sono inclusi nell′importo totale del soggiorno e devono essere pagati separatamente.
L′inizio del soggiorno parte dalle ore 12.00 del giorno di arrivo, e finisce entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Il numero delle persone deve essere uguale a quello concordato.