Siamo nel cuore di Roma, ai confini tra il quartiere Coppedè (che prende il nome dal famoso architetto, autore di prestigiose palazzine e ville liberty finemente decorate ed affrescate in modo assolutamente originale) ed il quartiere Trieste.
A pochi passi da Piazza Buenos Aires (Viale Regina Margherita) e a soli 15 minuti di passeggiata lungo la vicina Via Po per arrivare a Villa Borghese o a Via Veneto, famosa nel mondo per essere la strada della "dolce vita".
Sempre a 15 minuti a piedi, dagli alloggi del Bed & Breakfast La Limonaia, si raggiunguno gli ingressi principali del parco di Villa Ada (già residenza del Re di Casa Savoia) e di Villa Torlonia (già residenza del Duce, oggi splendido museo con l′annessa Casina delle Civette).
Un efficente servizio di autobus o mezzi privati riduce questo tempo a non più di 3-4 minuti.
La fermata è a 50 m vi porta in soli 12 minuti La Limonaia a Piazza San Silvestro, a pochi passi da Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza di Spagna, Piazza Navona. Vicino al nostro B&B si trovano anche: l′Università La Sapienza, l′Università Luiss, il Policlinico Umberto I, le prestigiose Case di Cura Mater Dei, Quisisana, Villa Bianca e Sanatrix.
Via Adige, dov′è situata la Villa al cui interno si trovano le nostre eslusive residenze, fa angolo con Via Reno.
Entrambe le strade sono per nulla trafficate e non vi transitano autobus che però sono raggiungibili nel vicino Corso Trieste (50 metri) o in Via Tagliamento (150 metri).
Il mercato di Via Chiana, tra i più forniti della città, dista solo 100 metri.