Il Bed & Breakfast è ubicato in una casa costruita circa quaranta anni fa con i classici blocchi in granito squadrato tipici della gallura, la copertura a falde inclinate è realizzata in coppi sardi.
La costruzione è costituita da un ampio soggiorno con camino ad angolo con trave in ginepro e interno in refrattario intorno al quale si sviluppa una accogliente zona conversazione oltre al tavolo per le colazioni.
La zona destinata agli ospiti è composta da tre camere doppie e due bagni, mentre la parte della casa destinata ai gestori resta indipendente ed è composta da un soggiornino da una camera doppia e da un bagno.
La cucina è ubicata fra la zona colazioni interna e quella esterna,realizzata sotto un tipico loggiato arredato con tavolo e sedie sarde.
Infine un′ampia zona relax realizzata sotto un loggiato, pavimentato con campigiane in cotto e arredata con mobili in ratan, permettono agli ospiti di godere della frescura serale e dei suoni ed odori della campagna circostante.
L′ampio giardino è piantumato con essenza tipiche della macchia mediterranea, è delimitato con muri bassi intonacati o con muretti a secco in pietra tipici degli stazzi sardi.


Note ai servizi o informazioni utili:
San Pantaleo,è un borgo ubicato strategicamente fra Olbia, Arzachena e Porto Cervo.
Incastonato come una pietra preziosa fra le montagne di granito, respira e fa respirare un′aria di serena condivisione, fra la comunità autoctona e gli innumerevoli artisti di varie nazionalità che hanno trovato in questo magico luogo la giusta dimensione di vita e di ispirazione.
La piazzetta centrale con la chiesa campestre è fulcro della vita del villaggio.
Intorno a questa perla si sono sviluppate le attività artigianali ed artistiche che trovano la loro massima espressività nei caratteristici negozi, laboratori e gallerie d′arte che hanno individuato la loro naturale ubicazione nei vecchi caseggiati in granito che caratterizzano il centro.
Grazie alla sua posizione tra i colli ed il mare, San Pantaleo può essere considerato il luogo ideale per godersi un buon periodo di relax nel bel mezzo della vivace Costa Smeralda. Il paese dista appena cinque chilometri da Cala Razza di Giunco, il confine sud della Costa.
Nella cala sono incastonate ben quattro spiagge, facilmente raggiungibili seguendo la strada per Aglientina e poi per il bivio di Portisco, dopo il quale si trovano gli ingressi (ovviamente ad est), anche se un pò celati. La succitata Cala fa parte del comune di Arzachena ma, data la poca distanza con il paesino di San Pantaleo le due località vengono spesso accostate come accessorie l′una dell′altra. Partendo da Aglientina e seguendo la litoranea sulla destra, opposta a Portisco, si aggira il Golfo di Cugnana; seguendo le indicazioni per Cugnana Verde e superandola, si arriva alla vetta omonima, posta a cavallo della penisola di Golfo Aranci permette un ampia panoramica, che va dalla Costa Smeralda fino al Golfo di Olbia, con una visuale dell′isola di Tavolara davvero unica. Ritornando sulla strada principale, al primo bivio a sinistra s′imbocca la strada per Porto Rotondo. Inoltre ogni giovedi il paese si popola di innumerevoli bancarelle che danno vita a un caratteristico mercatino dove si possono acquistare tutte le specialità enogastronomiche dell′isola e i manuffatti tipici della terra sarda.