Il Bed & Breakfast "091" è situato in una palazzina che sorge nel cuore di una tranquilla zona residenziale della città, dalla quale è possibile raggiungere sia la stazione centrale che il Policlinico in circa 5 minuti di passeggiata.
Il B&B si presenta come un appartamento graziosamente arredato, ideale per soggiorni vacanza in libertà per famiglie ed amici. L′appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina organizzata con angolo cottura e suppellettili, una camera da letto matrimoniale, due camere doppie, due camere singole, due bagni con doccia e due ampi terrazzini, può ospitare fino a sette persone. Servizio internet wi-fi gratuito.
La colazione (inclusa nel prezzo e self-service) potrà essere consumata comodamente nella cucina o, nelle belle giornate, sull′ampio terrazzo. Il B&B accoglie i suoi ospiti nella massima riservatezza e discrezione, offrendogli insieme comfort ed eleganza, per un piacevole soggiorno nella città.
Prezzi : Camera Doppia Euro MIN: 50 - MAX: 60.
Camera singola Euro MIN 30 - MAX 35.
Per periodi di soggiorno continuativo pari o superiore a quindici giorni riduzione del 20% sulle tariffe.
Note alle Tariffe: Il prezzo della camera comprende: - colazione self-service. - Biancheria da letto e biancheria da bagno.
Non include la tassa di soggiorno di 1,00 a persona a notte.











Note ai servizi o informazioni utili:
Autobus pubblico a 2 metri. 300 metri dal Policlinico P. Giaccone.