B&B Anastagi è una graziosa ed accogliente casetta completamente ristrutturata, situata nel cuore del centro storico della città di Ravenna.

Il B&B si trova in un contesto molto intimo e silenzioso a pochi metri da porta Serrata, uno sei accessi trionfali alla città quando ancora era circondata dalle vecchie mura.
Il verdeggiante terrazzo di una delle camere matrimoniali si affaccia su una corte interna dalla quale è possibile ammirare un affascinante scorcio storico, l′antica chiesa di S.Giovanni Battista ed il suo campanile del IX sec.

Le camere, arredate con cura seguendo un gusto etno-vintage sono dotate di ogni comfort per offrire agli ospiti il completo relax della vacanza.

La zona pedonale del centro città si trova a pochi passi, con la bellissima Piazza del Popolo e i suoi caffè, i monumenti UNESCO decorati a mosaico come la Basilica di S. Vitale, il Mausoleo di Galla Placidia, la Basilica di S. Apollinare Nuovo ed il Battistero Neoniano, le vie dello shopping, il Teatro Alighieri e le enoteche dove gustare ottimi aperitivi accompagnati dalla piadina romagnola.

Per vivere appieno l′atmosfera della città come un vero ravennate il B&B offre il noleggio gratuito di biciclette.

A pochi metri dal B&B sono presenti 3 parcheggi di cui uno gratuito e uno alla tariffa diurna di 1,50 mentre e per chi desidera utilizzare il garage custodito la quotazione giornaliera è di 12,00.


l B&B si trova a soli 200 m dalla stazione ferroviaria, raggiungibile a piedi in 5 minuti e dalla quale partono ad ogni ora autobus diretti verso il parco di Mirabilandia, le località balneari di Marina di Ravenna, Punta Marina Terme, Marina Romea, Cervia, Milano Marittima e verso tante altre interessanti mete nell′entroterra romagnolo.