L′agriturismo, sapientemente restaurato, è stato ricavato in un importante casale del 600, appartenuto intorno all′800 a Luciano Bonaparte, ed è articolato su due livelli: al piano terra negozio aziendale dove poter acquistare il rinomato OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA DOP CANINO, prodotto principale dell′azienda, e di fronte la sala delle colazioni dotata di camino, ideale per cene tra amici. Al 1° piano 4 camere tutte dotate di bagno privato, guardaroba, aria condizionata ed affacciate tutte su di un salotto centrale, così piacevole da rendere le serate molto familiari.

A soli 500 mt. di distanza il borgo medievale di “Pianiano” con la sua piccola chiesa lo rende luogo ideale e particolare per celebrare cerimonie e matrimoni, oltre alla possibilità di organizzare party-ricevimenti e/o affittare la struttura per feste e compleanni.

Le attività ricreative che offre sono: Passeggiate, equitazione, escursioni, mountain bike tra i boschi e le campagne che lo circondano, oltre alla possibilità di organizzare visite guidate.

Data la sua posizione l′agriturismo è vicino ad alcuni centri archeologici (Castro e Vulci), storici (Pitigliano, Bolsena, Viterbo), naturalistici (Selva del Lamone, Oasi di Vulci, Burano), dal mare e dal lago, oltre che dai centri termali di Viterbo e Saturnia.

Degustazioni prodotti tipici locali e Vendita Diretta Olio Extra Vergine di Oliva DOP CANINO.

Note ai servizi o informazioni utili:
E′ possibile organizzare visite guidate ed escursioni con guide professionali esperte.