Villa Anthea è ubicata all′interno dell′area marina protetta Capogallo Isola delle Femmine. Si trova a 100 mt dalla splendida spiaggia dalla sabbia d′orata di Isola delle Femmine che vi si accede tramite cancello privato.
Ci troviamo a 12 km dalla città di Palermo e 11 dall′aeroporto Falcone-Borsellino e a pochi metri dallo svincolo autostradale Palermo-Trapani / Palermo-Catania. Il centro abitato è a 900 mt, a 700 mt vi è la stazione ferroviaria e a 4 km il centro commerciale Poseidon.
Al centro del paese vi è la presenza di numerosi negozi e numerosi ristoranti aperti fino a tarda notte.

Villa Anthea è composta da 6 appartamenti con ingressi indipendenti di cui 2 al primo piano, 2 al piano terra e 2 al seminterrato.
Gli appartamenti al primo piano sono composti da una camera da letto matrimoniale e una cucina soggiorno con divano-letto matrimoniale. L′appartamento è munito di tutti i comfort come TV-LCD, lavatrice, climatizzatore, phon per capelli e la cucina è arredata di stoviglie complete.
Gli appartamenti
Il primo piano ha 2 ampi balconi vista mare con installate tende scorrevoli. Di pertinenza al primo piano vi è una terrazza di circa 50 mtq con accesso tramite scala a chiocciola con vista mare incantevole munita di tavoli, sedie e ombrellone.
Il piano terra è identico al primo piano sia come superficie sia come arredamento che come posti letto, cambia soltanto l′esterno che anzicchè terrazzato, vi è un ampio giardino di circa 60 mtq e la cucina ha un terrazzo di pertinenza di circa 30 mtq anch′esso con sedie, tavoli e ombrellone.
Il seminterrato è di circa 65 mtq con porta-finestra nel soggiorno, 2 camere da letto con ampie finestre a vasistas molto luminose per un totale di 5 posti letto. Il soggiorno è di circa 10 mtq, più grande rispetto agli altri appartamenti. Lo spazio esterno è sovrastante l′appartamento, anch′esso munito di tavoli, sedie e ombrellone.