Il B & B Antica Dimora si trova nel centro storico di Nardò, è una tipica abitazione Salentina, dove si respira ancora il fascino del tempo passato.

Recentemente ristrutturata, ma custodisce ambienti tipici delle antiche case salentine l′ingresso con la corte, le mangiatoie delle vecchie stalle, le camere con i tetti rivestiti di incannucciato oppure con le volte a botte, gli enormi camini, i portici che circondano il terrazzino.
Le 5 camere da letto, ognuna con accesso autonomo e bagno privato, sono spaziose e confortevoli, arredate in stile tipicamente salentino: legni pregiati e ferro battutto, terracotta e pietra leccese, ricami e merletti, ricordano il fascino dell′artigianato tipico di questa terra.

Il posto è tranquillo e riservato, in una zona a traffico limitato.
E′ possibile visitre a piedi il centro storico, ricco di chiese, conventi, monumenti, in stile barocco.

Bastano pochi minuti d′auto per raggiungere le marine: coste rocciose dove sono incastonate piccole spiaggie con bassi fondali dalla sabbia chiara e finissima oppure il parco naturale di Porto Selvaggio, splendida oasi naturale ricca di vegetazione tipica, macchia mediterranea e pini d′aleppo che giunge fino al mare, regalando tutte le sfumature del verde e del blu in uno scenario indimenticabile.

Pochi km per raggiungere, Lecce, il capoluogo, città d′arte e dalla effervescente movida, Gallipoli con le sue spiaggie dorate, Otranto la porta d′oriente.

L′estate salentina regala splendide giornate, da trascorrere in completo relax o divertimento: di giorno al mare o tra i paesaggi dell′entroterra; la sera nelle piazze in festa, animate dall′allegria delle sagre di paese, o dalla musica degli appuntamenti della "notte della taranta", oppure ci si lascia trascinare trai i locali e i disco pub che animano la movida salentina dai centri storici fino alle spiaggie.