Situato in una delle storiche “ 7 rue”, nel cuore del borgo antico, il B&B “Al centro storico” sorge in una palazzina completamente ristrutturata e offre agli ospiti l′occasione di una vacanza all′insegna dell′arte, della cultura, della storia, del mare, del divertimento e del relax.
Si trova a pochi metri dallo splendido “Palazzo della Marra”, sede della Pinacoteca con l′eccezionale Collezione De Nittis, meta quotidiana di turisti locali e stranieri.
E′ possibile raggiungere a piedi i principali monumenti di Barletta (Basilica S. Sepolcro con l′antistante colosso bronzeo di Eraclio, la Cattedrale S. Maria Maggiore, la Chiesa di S. Andrea, la Cantina della Disfida, il Reale Monte di Pietà, il Palazzo Bonelli, il Castello Svevo con i suoi giardini e fontane e il Teatro Curci, gioiello che accoglie nella stagione lirica e teatrale importanti compagnie italiane e straniere.
A poche centinaia di metri, raggiungibili a piedi, si trovano la stazione ferroviaria e degli autobus e il mare con le spiagge libere, i lidi e i locali vivaci che accolgono i giovani offrendo possibilità di aggregazione e divertimento.
Il B&B “Al centro storico” è collocato in una via tranquilla, dove è possibile godere del massimo relax, ma è a pochi passi dalla movida, dai più importanti disco-pub, bar, pizzerie, ristoranti e dai più eleganti negozi e botteghe artigiane.
Le stanze, tutte luminose si affacciano su due delle “7 rue”, via Samuelli e via Mariano Sante, e sono dotate di ogni confort: arredi curati nei minimi particolari, climatizzatore, TV, frigo, asciugacapelli, bagno privato in ogni stanza, dotato di doccia, acqua calda e fredda e biancheria letto e bagno.
Le camere sono dotate di angolo cottura. (utilizzabile su richiesta)
Caratteristici balconi sono a disposizione degli ospiti per i loro momenti di relax.