Vucciria Hostel è un nuovissimo ostello a conduzione familiare realizzato in una casa grande e accogliente al terzo piano di un vecchio edificio alla "Vucciria", uno dei più antichi e famosi mercati storici di Palermo. Situato nel cuore del centro storico, vicino al mare, a piazza Marina, ai più bei monumenti, giardini e musei della città, Vucciria Hostel offre al viaggiatore un ottimo punto di partenza per tutti i luoghi più affascinanti che così bene caratterizzano questa parte di Palermo.
L′ostello dispone di dieci posti in letti a castello in robusto pino di Svezia. Ci sono due camere: una a quattro posti con bagno condiviso e l′altra con sei posti letto, con bagno privato e balcone con amaca. In ogni stanza c′è l′aria condizionata. Inoltre, presso il nostro ostello si può usufruire della connessione wi-fi, del servizio di custodia valori e della lavatrice. La bella cucina-sala da pranzo e il soggiorno con stereo e sistema video, la terrazza per prendere il sole e rilassarsi sono a disposizione dei nostri ospiti.
La colazione, inclusa nel prezzo, è disponibile la mattina e può essere un momento per incontrarsi e fare amicizia. Mercato durante il giorno, e piena di musica e di giovani che passeggiano tra i tanti locali notturni durante la notte, soprattutto il Venerdì e il Sabato, la Vucciria è un quartiere divertente e vivace per chi ama la "movida", la musica, l′umanità, l′arte, la storia e gatti. Martino, inoltre, sarà lieto di accompagnarvi ad esplorare i suoi segreti.
Qui troverete l′ospitalità e il calore umano di una famiglia e la gioia di essere in viaggio.



Note ai servizi o informazioni utili:
Allora , dalla Stazione Centrale dei treni parte una strada molto grande , via Roma . Percorrete via Roma scendendo in direzione di Piazza San Domenico . Appena arrivati all′altezza del Teatro Biondo , sul marciapiede di fronte troverete delle scale di pietra che scendono nel quartiere della Vucciria . Nel Quartiere della Vucciria ci sono due piazze . Piazza Caracciolo e Piazza Garraffello . La strada che unisce le due piazze si chiama Via Argenteria . Voi dovete fermarvi al numero 19 di Via Argenteria e siete arrivati all′Ostello . Bussate al campanello dove vedete scritto " Hostel "