Ci troviamo vicino alla Stazione di Porta Nuova e alla nuova metropolitana, vicinissimi al Bus Terminal per raggiungere l′Aereoporto.
Con la sua strategica posizione a pochi passi dai luoghi di interesse storico e culturale della città: Museo Egizio, Museo Nazionale del cinema Mole Antonelliana, Palazzo Madama, Palazzo Reale, LA TERRAZZA di San Salvario offre una sistemazione accogliente in un antico palazzo di fine XVIII.
Le camere hanno i soffitti affrescati e sono confortevolmente arredate, la connessione Wi-Fi è gratuita,! In cucina un frigo a disposizione sarà come essere come a casa vostra !
I bagni di recente ristrutturazione dispongono di asciuga capelli.
Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente in una culla a sua disposizione nella camera dei genitori


Note ai servizi o informazioni utili:
Il bimbo di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente in una culla a sua disposizione nella camera dei genitori. Le mamme troveranno fasciatoio e scalda biberon per le esigenze dei più piccini.

Accettiamo animali di qualsiasi taglia mettendo a disposizione per il tuo amico a quattro zampe una ciotola per il cibo, una per l′acqua e una brandina per farlo dormire in stanza con voi.

All′interno delle nostre mura (ma anche sulla terrazza) potrai navigare tranquillamente sul tuo smartphone, tablet o computer attraverso la nostra WiFi gratuita.

Posizionato nella culla multietnica di Torino, ricca di shop di designer e stilisti emergenti, ma se cercate grandi firme e megastore, in 5 minuti di camminata sarete nel pieno centro di Torino.

Ristoranti tipici, etnici e pizzerie.
Vi basterà scendere giù per trovarne per ogni gusto.

San Salvario è la più ricca zona di Torino per locali, cocktail bar e birrerie.

Partner dell′ Arcigay potrete consultare le nostre guide
con tutti gli appuntamenti della comunità gay e LGBT di Torino.

I musei più importanti di Torino distano a pochi passi dal Bed & Breakfast : il museo Egizio (il secondo più grande del mondo dopo quello de Il Cairo), l′armeria Reale, il Castello sforzes